Call per assunzione organico

CALL per assunzione organico TEATRO DI SACCO – Perugia

La compagnia professionale Teatro di Sacco di Perugia (www.teatrodisacco.it) ricerca due figure da inserire nel proprio organico lavorativo.

Nello specifico un PRIMO SOGGETTO che sia responsabile vendita e distribuzione teatrale per l’intero territorio nazionale con particolare attenzione all’area Centro Nord, in grado dunque di aprire e successivamente consolidare un significativo mercato di vendita recite, relativamente alle produzioni che la compagnia intende distribuire a partire dalla stagione 2017-2018.

Si richiede una figura che abbia maturato già una significativa esperienza in tale ambito.

Requisiti richiesti:

– esperienza pregressa nell’ambito dell’organizzazione e distribuzione teatrale oppure corso di formazione qualificato;

– conoscenza del sistema teatrale italiano;

– conoscenza ufficio stampa e social media;

– flessibilità oraria e disponibilità a viaggiare;

– indicare se auto muniti.

La selezione avverrà in una prima fase sulla base dei materiali curriculari inviati. È necessario, quindi, produrre un curriculum vitae aggiornato (con relativi contatti) e una foto inviandola a organizzazione@teatrodisacco.it, tassativamente entro il 4 giugno p.v. ore 24.00.

I candidati selezionati per un successivo colloquio con il direttore artistico, saranno invitati, previa comunicazione via mail e contatto telefonico, a presentarsi ad un incontro previsto entro il 10 giugno p.v. a Milano.

Il Teatro di Sacco ricerca una SECONDA FIGURA professionale da inserire da subito nel proprio organico, che sia in grado di svolgere diversi ruoli: assistenza alla direzione artistica, assistente alla regia; che sia in grado di collaborare con l’organizzazione della compagnia nella realizzazione di progetti ed eventi culturali, sia territoriali che nazionali e abbia le competenze per interfacciarsi con gli stakeholder con cui del Teatro di Sacco (Istituzioni ed Enti, pubblici e privati) si confronta.

Il profilo richiesto deve avere già acquisito significativa esperienza in tale ambito.

Requisiti richiesti:

– Esperienza pregressa come aiuto regia, coordinatore di produzione e produttore esecutivo

– esperienza pregressa nell’ambito dell’organizzazione e distribuzione teatrale oppure corso di formazione qualificato;

– conoscenza del sistema teatrale italiano;

– conoscenza ufficio stampa e social media;

– conoscenza ottima ambiente informatico;

– esclusività del rapporto di lavoro;

– flessibilità oraria e disponibilità a viaggiare;

– disponibilità immediata a trasferirsi a Perugia o in Umbria;

– indicare se auto muniti.

È fondamentale che il soggetto proponentesi sia disponibile a trasferirsi, in un primo periodo parzialmente, presso la città di Perugia o in Umbria, al fine di collaborare in modo continuativo ed efficace con la compagnia.

La selezione avverrà sulla base dei materiali inviati. È necessario, quindi, produrre un curriculum vitae aggiornato (e relativi contatti) e una foto a organizzazione@teatrodisacco.it tassativamente entro domenica 11 giugno p.v. ore 24.00.

I candidati selezionati saranno invitati, previa comunicazione via mail e contatto telefonico, a presentarsi ad un successivo colloquio con la Direzione artistica, a Perugia entro sabato 17 giugno p.v..

Cordiali saluti.

L’organizzazione

Bianca Maria Cola

TEATRO DI SACCO

TEATRO DI SACCO SRL· Via G. Santini, 4 – 06123 PERUGIA · p.iva 03331150544 – Tel Fax: 075/5847731 · info@teatrodisacco.it • www.teatrodisacco.it

Comments

comments